Cerca
Close this search box.

CM.it – Chelsea e United piombano su Mertens, Mourinho offre Rooney!

Il belga attira i club di Premier, a fine stagione può arrivare l'offerta

Insieme a Gonzao Higuain, che ha deciso la sfida al vertice tra Juventus e Roma, l’altro protagonista indiscusso del 17esimo turno della Serie A, è stato Dries Mertens, autore di un poker da urlo contro il Torino. E’ un momento d’oro per il 29enne ‘Folletto’ belga, basti pensare che nelle ultime due gare il Napoli ha messo a segno la bellezza di 10 gol, ben 7 di questi portano la sua firma. Numeri che gli sono valsi l’accostamento con il monumentale Diego Armando Maradona ma anche le attenzioni di diversi importanti club della Premier League.

Secondo le ultime indiscrezioni apprese dall’Inghilterra, Chelsea e Manchester United si sarebbero infatti mosse per sondare il terreno col giocatore, legato agli azzurri da un contratto in scadenza nel giugno del 2018. In particolare, i ‘Red Devils’ avrebbero già pensato ad una possibile proposta da presentare ad Aurelio De Laurentiis a fine stagione che prevederebbe l’inserimento nella trattativa di Wayne Rooney (che ha offerte dalla Cina, ma non è affatto convinto dalla destinazione), il suo rapporto con José Mourinho non è mai decollato. Ma anche Conte non disdegnerebbe affatto l’arrivo dell’ex PSV: con la possibile partenza di Oscar, un jolly offensivo per l’attacco farebbe senz’altro comodo.

 

Fonte calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.