Cerca
Close this search box.

CM.IT – Benfica vicino all’obiettivo azzurro Everton: ecco i dettagli

L'obiettivo azzurro pronto a cambiare squadra

Sedotto e abbandonato dal Napoli, Everton non ha ancora perso le speranze di giocare in Europa la prossima stagione, anzi. Appena arrivato sulla panchina del Benfica, Jorge Jesus ha indicato il suo nome alla dirigenza lusitana che ha fatto registrare uno sprint molto importante nelle ultime ore. L’attaccante esterno, dal canto suo, ha già parlato con l’ex allenatore del Flamengo dando la disponibilità al trasferimento in Portogallo. C’è ancora distanza, invece, tra domanda (25 milioni più bonus) e offerta (20 milioni), ma nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra società e riunioni interne al club di Porto Alegre per cercare un’intesa. Lavori in corso, dunque, per una trattativa calda ma non ancora conclusa.

 

Fonte: Calciomercato.it,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.