CM.IT – Bari, De Laurentiis pensa a Iezzo per la panchina

Il club pugliese lavora alla nuova società

In vista della nuova stagione che vedrà la squadra ripartire dalla Serie D, il Bari di De Laurentiis lavora al suo nuovo organigramma. Secondo quanto riporta Calciomercato.it un’idea molto concreta porta il nome di Gennaro Iezzo, che arriverebbe in Puglia proprio come tecnico e non come preparatore dei portieri come ipotizzato nei giorni scorsi. Il suo arrivo a Bari potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. I rapporti tra l’ex portiere e Aurelio De Laurentiis, nuovo patron del club biancorosso, sono solidi fin dai tempi in cui il giocatore militava nel Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.