Cerca
Close this search box.

Cm.com – Tanti club in agguato su Candreva, si raffredda la pista Napoli

Tanti club sul calciatore, ma al momento nessuno appare nettamente favorito

Tante voci di mercato sono apparse in questi giorni sul futuro di Antonio Candreva. L’unica cosa certa sino ad ora è che il centrocampista lascerà la Lazio in questa sessione di mercato e c’è la fila per accaparrassi le sue prestazioni.

Come riporta calciomercato.com con l’avvento della Suning la pista Candreva si raffredda in casa Inter, mentre spunta anche il Milan: l’interesse dei rossoneri non è nuovo con Galliani che si è informato sia con Lotito che con l’entourage del calciatore, ma i problemi societari potrebbero ritardare troppo la sua cessione.

Il Napoli è stata la squadra più vicina al calciatore, ma l’ingaggio “pesante” e l’arrivo di Giaccherini hanno rallentato l’operazione con questa pista che si raffredda. Rimane forte l’interesse del Chelsea di Antonio Conte che appare quindi come una delle squadre favorite: bisogna prima cedere in casa Blues e poi si penserà ad acquistare sulla trequarti.

Tanti club ci sono quindi sul calciatore, ma nessuno appare al momento nettamente favorito sugli altri. Il futuro di Candreva resta un’enigma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.