Tante voci di mercato sono apparse in questi giorni sul futuro di Antonio Candreva. L’unica cosa certa sino ad ora è che il centrocampista lascerà la Lazio in questa sessione di mercato e c’è la fila per accaparrassi le sue prestazioni.
Come riporta calciomercato.com con l’avvento della Suning la pista Candreva si raffredda in casa Inter, mentre spunta anche il Milan: l’interesse dei rossoneri non è nuovo con Galliani che si è informato sia con Lotito che con l’entourage del calciatore, ma i problemi societari potrebbero ritardare troppo la sua cessione.
Il Napoli è stata la squadra più vicina al calciatore, ma l’ingaggio “pesante” e l’arrivo di Giaccherini hanno rallentato l’operazione con questa pista che si raffredda. Rimane forte l’interesse del Chelsea di Antonio Conte che appare quindi come una delle squadre favorite: bisogna prima cedere in casa Blues e poi si penserà ad acquistare sulla trequarti.
Tanti club ci sono quindi sul calciatore, ma nessuno appare al momento nettamente favorito sugli altri. Il futuro di Candreva resta un’enigma.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro