Nuove conferme: Politano ha raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per il contratto, in giornata previsto un nuovo contatto tra il ds azzurro Giuntoli e l’ad del Sassuolo Carnevali per trovare l’accordo tra le due società.
Colpi di scena, sorpassi, tentativi improvvisi. Matteo Politano è stato uno degli ultimi oggetti del contendere di un mercato in cui non sono mancati i dispetti, perché come tale è stato catalogato il sondaggio della Juventus per l’ala del Sassuolo su cui si è mosso con largo anticipo il Napoli. Eppure, i bianconeri non sono andati oltre le telefonate informative e non hanno intenzione di chiudere per l’esterno offensivo comunque molto apprezzato da Marotta. Lo sa bene Politano, che da quando sono stati mossi i primi contatti lato Juve ha mantenuto una posizione chiara.
SOLO NAPOLI – La volontà di Matteo è quella di andare al Napoli, non ha voluto ascoltare il corteggiamento della Juve perché conta di essere protagonista e sa che Sarri lo vuole davvero. Sul tavolo ci sono 20 milioni più Ounas in prestito, De Laurentiis spinge e alza l’offerta in continuazione; chiaro che per chiudere serve il sostituto al Sassuolo, non sarà semplice sbrogliare la matassa anche perché la Samp resiste per Caprari e non vuole cederlo. Intanto, il Napoli preme e sa che Politano e la Juventus non si sono trovati per subito, in futuro chissà. Ma ad oggi, la priorità di Matteo è di colore azzurro. In una corsa contro il tempo di un mercato strano, con Politano convinto: no grazie Juve, adesso c’è il Napoli.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro