Cerca
Close this search box.

CM.COM – Roma, nuovo colpo in attacco: è fatta per Kalinic. Schick ad un passo dal Lipsia

Nuovo acquisto in casa giallorossa

Dopo Smalling ecco Kalinic. La Roma è pronta a battere un altro colpo sul mercato per completare la rosa a disposizione di Fonseca. Petrachi ha infatti chiuso l’affare con l’Atletico Madrid per l’attaccante croato che tra stasera e domani mattina dovrebbe sbarcare nella capitale.

CIFRE – L’ex Fiorentina e Milan arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato sui 10 milioni circa e guadagnerà sui 2,5 milioni a stagione. Prima della chiusura definitiva della trattativa però, si aspetta che il Lipsia chiuda per Schick: possibili novità già in serata col procuratore del ceco che si trova da alcuni giorni in Germania. Con l’uscita dell’attaccante ceco, Kalinic potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di domani e sostenere le visite mediche prima del derby di domenica sera. Sarà il vice Dzeko in un club che deve giocare tre competizioni. Ultimo colpo? Sembra di no. Petrachi vuole portare, infatti, anche un esterno d’attacco. Il nome in pole è quello del brasiliano Vital.

 

Fonte: Calciomercat.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.