Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli-Torino, sale la tensione per Maksimovic

Il difensore serbo vuole andare via dal club granata

Il difensore del Torino Maksimovic il suo futuro l’ha deciso. Vuole giocare con il Napoli per i prossimi anni. L’entourage del calciatore aveva strappato una promessa da Cairo nel momento del rinnovo ma il patron attualmente si è tirato indietro. Proprio non vuole cedere ai venticinque milioni offerti dal Napoli, che visto il rendimento della scorsa stagione di Maksimovic, sembrano troppi. Ma se il calciatore serve allora non ci sono sconti che tengano. Sarri, poi, a quanto pare lo vuole perché a gennaio Koulibaly andrà via mentre a giugno Albiol dovrebbe liberarsi a parametro zero.

I tifosi, comunque, sono indispettiti per il comportamento di Cairo e poi non vogliono che il Napoli si sveni per un calciatore che non vale tutti quei soldi. Nelle prossime ore, però, qualcosa dovrebbe muoversi altrimenti il patron partenopeo proverà a cambiare obiettivo lasciando Maksimovic nuovamente nel Torino che non giocherà un campionato ad alti livelli e soprattutto è fuori dall’Europa. Per lui, invece, le emozioni della Champions lo attraggono non poco. E quindi tenterà di costringere il Toro a venderlo al Napoli il prima possibile.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.