CM.COM – Napoli, si decide il futuro di Duvan Zapata: il Genoa è in prima fila!

L'attaccante colombiano potrebbe restare in Italia

Con un attacco composto da Arkadiusz Milik, Leonardo Pavoletti e Dries Mertens ormai utilizzato nelle vesti di prima punta, il futuro del colombiano Duvan Zapata appare lontano da Napoli. Il calciatore, attualmente in prestito all’Udinese, tornerà a giugno in Campania dopo un prestito biennale e la società valuta il suo futuro. Tanti i club interessati, sia in Italia che all’estero, e non è da escludere un ritorno ad Udine: il Napoli, infatti, è interessato a diversi elementi della squadra friulana, dal ceco Jankto al portiere, attualmente in prestito alla Spal, Alex Meret. Si potrebbe effettuare uno scambio, ma a seguire con interesse la situazione è il Genoa che appare in prima fila per accaparrassi le prestazioni del centravanti colombiano.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.