CM.COM – Napoli, Roberto come Lorenzo Insigne: Zeman sulle tracce del minore dei due fratelli calciatori

Il tecnico boemo appare intenzionato a rilanciare il minore dei fratelli Insigne

Nella sessione di calciomercato invernale Roberto Insigne è stato inviato in prestito a Latina dove sino ad ora ha collezionato 10 presenze e solo due assist. Impegnato precedentemente a Perugia e Reggio Calabria il calciatore, fratello del numero 24 del Napoli Lorenzo Insigne, non è riuscito ancora a esprimere appieno le sue qualità e in casa Napoli si valuta il da farsi. Con il contratto sino al 2020, il calciatore è alla ricerca della completa maturazione e per lui si potrebbe profilare un’esperienza, che in passato, è stata molto utile al fratello.

Zdenek Zeman, mentore di Lorenzo, prima a Foggia e poi a Pescara, avrebbe richiesto anche Roberto per la prossima stagione a Pescara, dove molto probabilmente la società abruzzese dovrà ripartire dalla Serie B. Il Napoli valuta un trasferimento in prestito con riscatto e contro-riscatto. Fratelli Insigne uniti nel destino, lo stesso percorso per diventare grandi e conquistare un posto da protagonista nel Napoli.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.