Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli-Callejon, lo spagnolo ha due opzioni per il futuro: i dettagli

Il futuro dell'esterno è sempre più distante

Era l’insostituibile per eccellenza. Sempre in campo, sempre lì, largo sulla destra, pronto a raccogliere i cross a rientrare di Lorenzo Insigne, per spedirli in porta o servire i compagni. Ora, invece, lo si trova seduto in panchina, raffreddato e pensieroso, vicino a Carlo Ancelotti: da insostituibile a panchinaro, per José Maria Callejon il mondo si è capovolto.

ESCLUSIONI CHE FANNO RUMORE – In scadenza di contratto con il club partenopeo, l’ex Real Madrid, portato sotto l’ombra del Vesuvio da Rafa Benitez, non ha messo insieme neanche un minuto nelle ultime due partite, contro Liverpool e Bologna: due esclusioni che fanno rumore, per chi era sempre tra gli undici titolari. E il mercato di gennaio lo attende. COSA FARA’? – Ci sono due club che hanno mostrato interesse, uno dei quali è il Dalian Yifang, dove c’è proprio il suo vecchio maestro Benitez. L’idea dello spagnolo, che non ha ricevuto offerte per rinnovare il proprio contratto, è quella di restare fino a giugno, ma se le cose non dovessero cambiare, potrebbe accettare la corte cinese. Tutto in mano ad Ancelotti, quindi: se il numero 7 ritroverà il suo spazio andrà avanti fino a fine stagione. Altrimenti, a gennaio, dopo 6 anni, Callejon lascerà Napoli.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.