CM.COM – Napoli, addio sempre più vicino per Ghoulam

Dal calciatore gli azzurri potrebbero ricavare circa 20 milioni di euro

Il Napoli si prepara alla prossima stagione senza Faouzi Ghoulam. Il trasferimento del giocatore all’Atletico Madrid sembra ormai cosa fatta, e per questo motivo Sarri sta già testando la squadra facendo a meno dell’algerino. Una cessione che potrebbe fruttare 20 milioni di euro nelle casse del Napoli.

Strinic è il diretto erede di Ghoulam, e le ottime prestazioni messe in campo quando è stato chiamato in causa rendono ottimista allenatore e società per il futuro. Basti pensare che schierato contro la Lazio, la difesa azzurra non ha subito gol all’Olimpico, e infatti contro l’Udinese Ghoulam sarà in panchina. Prove d’addio quindi, ma il Napoli è coperto.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.