Cerca
Close this search box.

CM.COM – L’Inter spinge Icardi al Napoli, ma lui vuole solo la Juve. Aumentano le possibilità di permanenza

Continua la telenovela dell'estate

Voce del verbo rifiutare. Mauro Icardi ha abituato l’Inter in questa folle estate – provate a immaginarla solo un anno fa… – a tanti no, l’ultimo in ordine di tempo arrivato per la proposta del Monaco che i dirigenti nerazzurri hanno già archiviato da una settimana proprio perché l’argentino non si sposta. Icardi continua a volere soltanto la Juventus, spera che nei prossimi giorni qualche cessione impostata da Paratici possa liberargli spazio, aspetta l’inizio di una trattativa con l’Inter che ancora non c’è stato. Speranze, appunto.

L’ULTIMATUM – Dall’altra parte della barricata c’è il Napoli che è pronto a fare ogni tipo di sforzo per prendere Icardi ma non lo aspetterà all’infinito, ancora qualche giorno poi la corda si spezzerà, Mauro è già stato allertato. L’Inter ha ribadito all’entourage del giocatore che la soluzione migliore per tutti è accettare la proposta del Napoli, uno come Icardi non può rischiare di rimanere fermo. Eppure, l’ex numero nove nerazzurro al momento continua a non accettare e tutto davvero può accadere. Ora dopo ora. Perché chi lavora con e per Icardi garantisce che se non sarà Juventus, potrebbe davvero rimanere all’Inter sapendo che non giocherebbe. Perché la società è stata chiara con Mauro e i suoi uomini, dovesse rifiutare tutto allora non troverebbe comunque posto negli schemi di Conte. Un paradosso per un giocatore del suo livello, eppure non c’è possibilità di passi indietro o di un perdono. L’Inter insiste per Icardi al Napoli, lui aspetta e spera nella Juve. Anche a costo di restare da separato in casa. De Laurentiis punta a convincerlo. Una storia infinita, di puntata in puntata.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.