Cerca
Close this search box.

CM.COM – Lazio, il futuro di Immobile è in bilico: l’attaccante campano tra la Cina e Napoli…

Il futuro del calciatore in biancoceleste è in bilico

Dopo un’annata da capocannoniere Ciro Immobile non sta ripetendo le aspettative in questa stagione ed oltre agli ultimi problemi fisici sono i rumors di mercato a circondare il centravanti biancoceleste.

Con la “crisi” del giocatore è coinciso anche un periodo difficile per la Lazio, che orfana dei suoi gol ha perso due delle ultime quattro partite, mettendo a repentaglio il passaggio del turno in Europa League e perdendo terreno dal quarto posto in campionato. A distrarre l’attaccante cresciuto nella Juve ci ha pensato anche il mercato, con la ricca offerta (rifiutata) del Dalian Yifang, attuale squadra di Hamsik, e l’interesse concreto del Napoli, che è alla ricerca di un finalizzatore di livello da affiancare a Milik. Ogni discorso è rimandato a giugno, quando ci sarà un confronto con Lotito. Immobile è legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2023, a Roma sta bene ma il suo addio non è da escludere.

 

A riportarlo è Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.