CM.COM – Il Torino punta Verdi, ma il suo addio non è semplice: la situazione

Il giocatore azzurro è una priorità per Mazzarri

Riportare al Torino Simone Verdi non sarà semplice, ma il presidente granata Urbano Cairo ci proverà comunque fino all’ultimo. L’attaccante esterno del Napoli è infatti l’obiettivo numero per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Walter Mazzarri e per questo sta tenendo vivi i contatti con l’entourage del giocatore.

Oltre che convincere il Napoli a cedere il calciatore, sarà difficile anche ottenere il sì dello stesso Verdi al trasferimento al Torino. L’intenzione del giocatore è infatti quella di restare alla corte di Carlo Ancelotti.

 

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.