CM.COM – Ghoulam lascia Moggi e forse anche il Napoli: pronta un’asta per il terzino

Diversi club sulle tracce del calciatore algerino

La situazione del rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam con il Napoli, in scadenza a giugno 2018, continua a essere una delle più spinose in casa azzurra. Tutto è in piena evoluzione, a cominciare dalla situazione personale del mancino della Nazionale algerina: il rapporto con Alessandro Moggi, partner italiano del manager di Ghoulam, e dunque di suo fratello Samir, s’è infatti interrotto.

AGENTI E CLUB – Per il momento la questione sta proprio in questi termini: il mandato di Moggi è scaduto e le parti si sono prese una pausa di riflessione. In attesa di capire se rinnovarlo oppure no, a quanto pare sono diversi gli agenti che hanno provato ad avvicinare Ghoulam (si parla anche di Jorge Mendes). Parallelamente, da risolvere c’è anche la questione tra il giocatore e il Napoli: e nonostante i contatti siano stati interrotti da mesi, la priorità dell’esterno sinistro sarebbe proprio quella di proseguire l’avventura in azzurro. Se la trattativa non dovesse sbloccarsi, comunque, le pretendenti non mancano: in Premier hanno chiesto informazioni il Tottenham (su tutti), l’Arsenal e anche il Chelsea di Conte, mentre in Liga il grande estimatore di Ghoulam è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.