Cerca
Close this search box.

CM.COM – Fiorentina, pronto l’affondo per Berardi: la situazione

Viola scatenati sul mercato

La Fiorentina, dopo aver completato la grande operazione per portare Franck Ribery in viola, ha spinto il piede sull’acceleratore e vuole regalare ai suoi tifosi altri colpi. Il mercato non è affatto concluso, con Pradè all’opera per chiudere il pacchetto offensivo con un altro nome di spicco ed il profilo che maggiormente sta gravitando in ottica viola nelle ultime ore è quello di Domenico Berardi. Il ragazzo piace moltissimo a Montella, che lo vede come tassello finale per il nuovo attacco gigliato.
SI TRATTA – La Fiorentina in queste ore sta insistendo particolarmente con il Sassuolo per arrivare ad una definizione dell’affare nel minor tempo possibile. I due club stanno cercando di trovare un punto di incontro, con i viola disposti anche ad un sacrificio economico non indifferente. Il Sassuolo valuta il talento calabrese circa 30 milioni, mentre Pradé per ora non si é spinto oltre i 25. Sicuramente c’è stata l’apertura totale del ragazzo, che vedrebbe assai di buon grado il trasferimento sulle rive dell’Arno, visto il nuovo progetto ambizioso di Commisso.
CONTROPARTITE –  La Fiorentina si è giocato anche la carta delle contropartite, mettendo sul piatto Giovanni Simeone, ormai sempre più in basso nelle gerarchie di Montella, o in alternativa Marco Benassi, giocatore importante ma non insostituibile. Il Sassuolo continua a fare muro, chiedendo solo cash, ma alla lunga anche un eventuale scambio potrebbe andare in porto.
Fonte: Calciomercato.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.