CM.COM – Barcellona, Deulofeu è in uscita: il Napoli lo ha bloccato, ma il futuro è un rebus…

Il calciatore è attualmente bloccato in Catalogna

Quando ha capito l’aria che tirava si è guardato subito indietro, Gerard Deulofeu. Poco spazio al Barcellona, la tensione con l’allenatore Valverde, l’idea di andare via da settimane fino all’arrivo di Coutinho che ha fatto traboccare il vaso: adesso sì, Geri è sul mercato e il Napoli sta spingendo per averlo, ma non è l’unico club in corsa. Eppure, Deulofeu poche settimane fa ha chiesto al papà e al suo agente Carvajal di sondare la possibilità di un ritorno al Milan: in rossonero è stato benissimo, ci tornerebbe volentieri eppure… ha trovato la porta chiusa.

La società infatti ha spiegato a Deulofeu che nonostante l’apprezzamento si ritiene a posto numericamente in attacco, non c’è spazio per lo spagnolo né volontà di inserirsi in un’operazione così delicata e onerosa. Niente da fare insomma, Deulo voleva il Milan ma l’Italia è una priorità a prescindere: adesso il Napoli lo ha praticamente bloccato, accordo totale col giocatore dopo l’incontro con l’agente a Milano, Giuntoli farà sapere presto al Barcellona cosa intenderà fare. Intanto aspetta la risposta di Verdi, mentre Deulofeu spera nella Serie A. E non più nel Milan…

 

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.