Cerca
Close this search box.

CM.COM – A gennaio assalto dell’Arsenal per Rrahmani, ma il Napoli ha anticipato tutti

Il difensore ha fatto molto bene in questi 6 mesi

Il Napoli lavora per il presente, con la sfida in Coppa Italia contro l’Inter di questa sera. Ma la società da tempo pensa anche al futuro. La conferma di Rino Gattuso è legata a doppio filo ai risultati, in crescita fino allo stop di domenica, in casa con il Lecce. Juric è una suggestione per De Laurentiis, che però a gennaio ha iniziato a costruire quello che sarà il Napoli di domani.

BLOCCATO – A giugno ci sarà una piccola rivoluzione, iniziata qualche settimana fa. In difesa è stato già acquistato Amir Rrahmani, attore protagonista nel Verona delle meraviglie proprio di Juric. Un’operazione imbastita mesi fa. Già da metà novembre, inizio dicembre, c’erano gli accordi totali tra il Napoli e il Verona: 14 milioni di euro per il cartellino del classe ’94, in prestito agli scaligeri fino al termine della stagione. Ma a gennaio una big inglese ha provato a far saltare tutto.

IL TENTATIVO – Infatti, a inizio gennaio anche l’Arsenal si è mosso per Rrahmani, non sapendo dell’accordo ormai raggiunto con il Napoli. I Gunners hanno contattato il Verona, che però ha rispettato la parola data a De Laurentiis, riferendo di un’operazione già definita con il Napoli. Porta sbarrata dunque, nessun rilancio: Rrahmani ha firmato un quinquennale da 1,5 milioni all’anno con gli azzurri e da luglio inizierà la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Con buona pace dell’Arsenal.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.