Cerca
Close this search box.

Cistana, l’agente: “Piace a diversi club italiani, prima dell’infortunio anche il Napoli lo ha seguito”

Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Torinogranata ha parlato così Beppe Galli, agente di Andrea Cistana. Ecco le sue parole:

“Non sono stato contattato dal Torino per Cistana, ma Andrea è un giocatore del Brescia per cui in questi casi è più facile che prima parlino con il club d’appartenenza per vedere se ci sono le basi per una trattativa e poi con noi”.

Cistana come sta?
“Sta bene, ha superato completamente l’infortunio alla caviglia e infatti nelle ultime due giornate di campionato era in panchina. Da questo punto di vista non c’è alcun problema”.

Tra i difensori centrali il suo assistito è fra i giovani più promettenti, per il Torino ci potrebbe essere concorrenza?
“Andrea prima dell’infortunio era nell’occhio del ct Roberto Mancini per cui ci sta che club come Torino, Napoli e Fiorentina possano cercarlo”.

Il costo del cartellino e l’ingaggio di Cistana sono nell’ordine di grandezza dei parametri del Torino, vero?
“Sì, ma Cairo non è che poi spenda così poco per i giocatori basta pensare quanto ha sborsato per Verdi e Zaza. Passa per un presidente che spende poco, ma non è proprio così vero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.