Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Lunedì Gonalons sarà del Napoli. Per Antonelli il problema è tecnico…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Gonalons nella prossima settimana, anche lunedì, sarà un calciatore del Napoli. Si stanno limando i dettagli e dubito che un’operazione del genere possa saltare per bonus. Il Napoli ha trovato un accordo con il Lione da tempo ed ha accelerato nelle ultime 48 ore per comunicare alla società di aver fatto una scelta. Gonalons verrebbe a Napoli firmando un contratto di 5 anni e si sta discutendo circa i bonus legati ai rendimento della squadra.

Su Antonelli il Napoli ha trovato un accordo economico con il calciatore e con il Genoa. Il problema è tecnico e il Napoli prova a capire se sul mercato riesce a trovare qualcosa di meglio. Antonelli non è che non piaccia a Benitez, ma lo spagnolo ha chiesto di guardarsi prima intorno.

N’Koulou? Non mi sembra ancora il caso di fare ufficializzazioni. Si ragiona sul difensore perché il Napoli sta valutando anche altre situazioni. Credo che il Napoli stia ancora sperando di convincere Vermaelen per arrivare in azzurro in prestito a gennaio.

Smentisco l’arrivo di Mata a giugno a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.