Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Bayern o Real Madrid possono prendere Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli può anche pareggiare a Milano, sarebbe come vincere perché il calendario agevola gli azzurri. I ragazzi di Mazzarri devono scendere in campo con la giusta serenità; a Milano si dovrà dare tutto ma con tranquillità. Visto l’ultimo Napoli, i rossoneri dovranno stare molto attenti. Dopo la straordinaria rimonta, il Milan è un po’ in affanno, complice anche la batosta del Camp nou. Centrocampo? Mazzarri fa un gran lavoro tattico. Contro i tre centrocampisti rossoneri, il tecnico toscano prenderà le sue contromisure abbassando Hamsik. Cavani? Credo molto nella pista bavarese. I tedeschi vogliono un centravanti di altissimo livello, Guardiola apprezza Cavani. Nel trofeo Gamper della scorsa estate, Guardiola chiese informazioni a Mazzarri su Cavani. Non va bocciata nemmeno la pista Real; se dovesse arrivare Ancelotti sulla panchina spagnola Cavani sarebbe la prima scelta. I procuratori di Cavani sanno che De Laurentiis è un osso duro e che non lascerà partire il Matador facendo sconti sulla clausola. Il Bayern ha delle contropartite che interessano al Napoli, il Real no”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.