Cerca
Close this search box.

Cina, è assalto alla Serie A: tanti calciatori nel mirino

I club cinesi osservano con attenzione la massima serie italiana

In attesa dell’apertura della sessione di calciomercato invernale, come ogni anno, aumentano i rumors di mercato e in questa stagione sembra che alcuni calciatori della Serie A siano entrati nel mirino dei ricchi club cinesi.

Pochi giorni fa la Fiorentina si è trovata costretta a respingere una mega offerta di 40 milioni per Kalinic da parte del Tianjin Quanjian, club allenato da Fabio Cannavaro. Il calciatore croato ha trovato l’accordo con il club cinese e non è escluso una nuova offerta nei prossimi giorni: oltre al calciatore viola, è delle ultime ore un interessamento dello stesso club per Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo.

Pare vicino alla Cina anche il trequartista del Chievo Verona Walter Birsa, che come riporta “L’Arena” è molto richiesto dallo Shanghai Shenua dell’ex Inter Fredy Guarin. Tanti nomi fatti per l’Oriente ed un assalto alla Serie A che sembra ormai pronto.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.