Cina, Cannavaro guarda in Italia: l’obiettivo adesso è Mandzukic

L'ex Pallone d'oro guarda in casa Juventus per rinforzarsi

Dopo essersi assicurate le prestazioni del talento belga Axel Witsel, il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è alla ricerca di un centravanti di qualità per poter lottare nelle sfere alte della classifica. Dopo gli assalti andati a vuoto per Kalinic e Defrel, l’obiettivo della squadra cinese è il centravanti croato della Juventus Mario Mandzukic.

L’offerta al club bianconero ed al calciatore è di quelle importanti: 28 milioni al giocatore e 7,5 milioni al croato, che al momento pare però rifiutare l’idea di giocare nel campionato orientale.

Fonte: Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.