Cigarini, l’agente parla del suo futuro: “A giugno Napoli e Atalanta non andranno alle buste”

Giovanni Bia, agente del regista bergamasco Luca Cigarini, calciatore in comproprietà tra Atalanta e Napoli , ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Itasportpress: “E’ il faro del centrocampo della squadra di Colantuono e sta giocando ottime partite dall’inizio del campionato. A gennaio non penso che venga ceduto anzi sono certo che resta al 100% a Bergamo. A giugno, invece, le due società proprietarie del cartellino discuteranno per trovare una intesa. Atalanta e Napoli hanno buoni rapporti e non si andrà di certo alle buste”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.