Cerca
Close this search box.

Cigarini, l’agente: “La pista Siviglia è ancora aperta”

Il procuratore Bia sta cercando la soluzione migliore

Il centrocampista del Napoli ha parecchie richieste sia in Italia che all’estero, ed il suo procuratore Giovanni Bia, sta cercando di valutare quale sia la migliore, compatibilmente alle esigenze del Napoli. Proprio l’agente si è cosiì espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb:

A che punto è la trattativa con il Parma?
Di vero c’è che stiamo trattando, ma non dobbiamo dimenticarci che c’è ancora aperta la pista Siviglia. Chiaramente dipende anche dall’offerta che sarà recapitata al Napoli, ad oggi è difficile stabilire chi sia in vantaggio”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.