Cigarini, dopo le comproprietà potrebbe andare a Sassuolo

Dalla spiaggia di Copacabana, una raffiquinha di mercato. D’attacco. Su Quagliarella gli occhi di Verona e Torino: i granata lo corteggiano e sembrano in vantaggio. L’Europa League alletta, e l’attaccante della Juventus potrebbe fare ritorno al Torino. Cigarini è un obiettivo del Sassuolo, il profilo piace. Mentre la Roma segue con interesse sia il russo Aleksandr Aleksandrovič Kokorin che Konoplyanka del Dnipro. Due idee per gli esterni giallorossi, senza dimenticare chi domina la lista: Iturbe Cerci e Carrasco. Il Bologna ottiene la fideiussione giusta per la B grazie alla firma di Morandi e si prepara ad accogliere Zeman: il boemo dovrebbe essere annunciato venerdì, dopo i pagamenti ufficiali. Cagliari che mette a fuoco Beretta. L’Inter pressa M’Vila e segue con interesse Astori del Cagliari. Una raffica speciale, tra mercato e Mondiale.

Fone: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.