Cerca
Close this search box.

Cigarini è tentato dalle big, il Milan su di lui

Futuro molto incerto per il centrocampista del Napoli, Cigarini. Tentato dalle big, a cominciare dal Milan, il giocatore di proprietà azzurra ma attualmente all’Atalanta, non è da escludere possa cambiare casacca a fine stagione. Toccherà naturalmente a bergamaschi e partenopei mettersi d’accordo a fine stagione per poi decidere il da farsi, e nel frattempo le big di Serie A rimarranno alla finestra. Intanto sembra allontanarsi dal San Paolo il centrale di difesa della Lazio, Diakitè. Il suo agente, Ulisse Savini, ha sottolineato un interesse dei club russi, spiegando: «Se il ragazzo va a Napoli prende di più, se va in Russia va a prendere molto di più…». La situazione è ancora molto incerta. Ricordiamo che il difensore ha il contratto in scadenza a giugno e sulle sue tracce vi è anche la Juventus.

Fonte: Il Sussidiario.net

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.