Cerca
Close this search box.

Cicchetti (ag Fifa): “Il Napoli deve rinforzare la difesa. Rami e Balanta sempre nel mirino azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve chiudere i tre colpi per completare la rosa ed essere pronto per il campionato e la Champions. Difesa? Ballano diversi nomi, Astori è una pista tramontata anche perché la richiesta del Cagliari è particolarmente esosa. Non escludo che il nome di Rami possa tornare in auge. Il Napoli, inoltre, segue anche Balanta. Las retroguardia è il reparto da rinforzare maggiormente perché con il passaggio alla difesa a quattro c’è bisogno di più elementi. Se poi Zuniga dovesse andar via ci sarà bisogno anche di un esterno. Centrocampo? Gonalons era il sogno di Benitez. Anche Banega potrebbe essere un elemento di valore e non escludo che Benitez abbia già iniziato a muovere qualche sua pedina. Attacco? La trattativa con Duvan Zapata è in dirittura d’arrivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.