Cerca
Close this search box.

Chievo, il ds Romairone: “Grassi poteva interessarci, ma abbiamo preferito valutare le nostre risorse”

Il dirigente del club non nega l'interesse passato per il centrocampista azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il direttore sportivo del Chievo Verona Giancarlo Romairone ha parlato così del mancato arrivo di Alberto Grassi, centrocampista del Napoli in procinto di passare in prestito alla Spal. Ecco le sue parole:

“Grassi? Poteva essere interessante per noi e per il Napoli, ma noi abbiamo una rosa numericamente omogenea e quindi noi vogliamo valutare le risorse che abbiamo. Potremmo anche essere a posto così. Faremo valutazioni più avanti e questo ha interrotto ogni discorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.