Cerca
Close this search box.

Chiarimento e prolungamento in vista per Cavani

La gara di sabato sarebbe un ottimo viatico per l'undici azzurro e per il "Matador"

Anche la preoccupazione per l’adeguamento e il prolungamento del contratto sembra essere svanita. Probabilmente, a riportare serenità tra le parti, è stata la visita a sorpresa che Aurelio De Laurentiis ha fatto al suo attaccante a Cardiff, nel ritiro dell’Uruguay, il giorno prima della sconfitta contro la Gran Bretagna che ne ha determinato l’eliminazione. I due hanno parlato a lungo, si sono chiariti su alcune questioni inerenti la parte economica del contratto e, soprattutto, il presidente gli ha spiegato pure il senso di certe sue dichiarazioni che il giocatore aveva gradito poco. Insomma, niente e nessuno potrà attentare alla serenità di questo Napoli che a due giorni dalla finale di Supercoppa è tutto concentrato sul raggiungimento del risultato. Battere la Juve servirà, innanzitutto, per aggiungere un nuovo trofeo dopo la conquista della Coppa Italia lo scorso 20 maggio. Poi, significherebbe riportare la Supercoppa italiana in bacheca dopo ben 22 anni dall’ultima volta.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.