Chelsea, Sarri sempre più lontano: i Blues pensano a Lampard

L'ex tecnico azzurro potrebbe salutare nonostante gli ottimi risultati

Prende quota il nome di Frank Lampard per la panchina del Chelsea. Nonostante il 3° posto in Premier League, una finale di Carabao Cup persa solamente dopi i calci di rigore e una Europa League che può essere alzata sotto il cielo di Baku, Maurizio Sarri potrebbe non essere confermato da Roman Abramovich: il tecnico italiano è visto con ostilità da buona parte del pubblico con alcuni abbonati che hanno addirittura deciso di mettere in vendita i loro biglietti. Al contrario, Lampard è una bandiera del club e l’esperienza al Derby County di può definire soddisfacente: alla sua prima esperienza in panchina si gioca la promozione in Premier League, giocando questa sera la semifinale di ritorno dei playoff contro il Leeds. Un banco di prova importante anche in chiave futura.

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.