Cerca
Close this search box.

Chelsea-Sarri, nella trattativa con il Napoli possibile intrecci con Jorginho e Fabregas

Il centrocampista potrebbe arrivare come contropartita

La telenovela per il passaggio di Maurizio Sarri al Chelsea si arricchisce ogni giorno di ulteriori dettagli ed il futuro dell’ex tecnico azzurro appare sempre più in bilico. Secondo quanto riporta Rai Sport il Napoli avrebbe provato a inserire nella trattativa il centrocampista azzurro Jorginho, pallino di Sarri e non più certo del trasferimento al Manchester City.

D’altro canto il club inglese vorrebbe invece inserire nella trattativa, per l’approdo di Sarri al Chelsea, lo spagnolo Cesc Fabregas, ormai fuori dai programmi della società londinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.