Chelsea, Sarri è alla ricerca di un grande bomber: il sogno è Icardi, i Blues puntano Piatek

Le opzioni Morata e Giroud non convincono l'ex tecnico azzurro

Il Chelsea di Maurizio Sarri è alla ricerca di un centravanti. Nonostante un ottimo inizio di stagione in casa Blues faticano a girare le punte e sia Alvaro Morata che Olivier Giroud non sembrano adattarsi al gioco dell’ex tecnico azzurro.

Per il prossimo calciomercato di Gennaio il club inglese è alla ricerca di un centravanti, il sogno di Sarri è Mauro Icardi, ma le richieste onerose dell’Inter e del calciatore frenano ogni possibilità. Per questo motivo il Chelsea si starebbe informando con insistenza per il centravanti del Genoa e capocannoniere della Serie A Krzysztof Piatek.

A riportarlo è il Daily  Mail.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.