Cerca
Close this search box.

Chelsea, Conte: “Watford? Rispetto Mazzarri, è un buon allenatore. Cuadrado? Aspettiamo…”

L'ex ct parla del momento in casa Blues

Seconda giornata di Premier League e primo derby italiano sulle panchine. Sabato pomeriggio ci sarà Watford – Chelsea e subito si incroceranno le strade di Antonio Conte e Walter Mazzarri, i due allenatori “azzurri” alla prima avventura in Premier League. Il primo ha risposto alle domande dei giornalisti ques’oggi, parlando così del collega italiano: “Ho parlato con Mazzarri nella riunione pre stagionale con tutti i manager. Abbiamo convenuto come quella di quest’anno sarà una grande sfida per tutti e due. Ho grande rispetto per lui e per il suo lavoro. E’ un buon allenatore. Ogni manager ha la propria idea di calcio e ognuno è diverso dall’altro. Domani non sarà una partita facile perché il Watford è una squadra solida con buoni giocatori. Dovremo prestare molta attenzione e dovremo inviare il messaggio giusto per la nostra fiducia e il nostro lavoro”.

Conte poi ha anche parlato di mercato, sottolineando la posizione di Cuadrado, giocatore che proprio la Juventus vorrebbe far tornare a Torino: “Per Cuadrado siamo in attesa – ha concluso il manager dei Blues – la situazione deve diventare più chiara circa la sua posizione. Per ora lui è giocatore del Chelsea“.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.