Cerca
Close this search box.

Chelsea, Conte vuole Higuain o Morata

Antonio Conte cerca in Italia il prossimo centravanti per il suo Chelsea

Impegnato attualmente con la Nazionale italiana per affrontare i prossimi Europei, Antonio Conte è in continui contatti con il Chelsea per preparare il prossimo calciomercato. Il prossimo tecnico dei Blues è alla ricerca di una punta internazionale che possa sostituire lo spagnolo Diego Costa e trascinare il club londinese: i candidati alla successione del centravanti iberico sono tre e ben due sono presenti nel campionato italiano.

Si tratta del centravanti del Napoli Gonzalo Higuain e dello spagnolo della Juventus Alvaro Morata, vecchio pupillo di Conte. L’altro calciatore è una vecchia conoscenza del club di Abramovich, il centravanti dell’Everton Romeu Lukaku. Come riporta Sportmediaset, non c’è dubbio che il giocatore della Juventus sia il più economico dei tre, visto le cifre che ruotano attorno agli altri due candidati. Per Higuain visto la sua grande stagione bisogna pagare la clausola rescissoria di 94 milioni di euro mentre l’Everton chiede per il suo centravanti ben 84 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.