Cerca
Close this search box.

Chelsea, concorrenza al Napoli per Amadou Diawara

Il giovane centrocampista felsineo seguito dal Napoli è finito nel mirino del club londinese

Amadou Diawara ha fatto impazzire il Chelsea: Mourinho o non, i Blues sono intenzionati a portare il giocatore a Stamford Bridge, rivedendo nell’ex San Marino un giovane Essien, capace di accrescere al meglio le proprie qualità nella massima divisione inglese. Per lui è pronta una offerta importante, come vi abbiamo già raccontato, ma la novità principale risiede nel colloquio avuto tra il suo entourage e la dirigenza dei Blues pochi giorni fa. Un vis-à-vis avvenuto proprio negli uffici londinesi del club, a dimostrazione di quanto forte sia il pressing della società di Abramovich per il centrocampista del Bologna.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.