Cerca
Close this search box.

Cessioni tra difesa e centrocampo, da completare la “batteria” degli esterni…

Si pensa al classe '92 dell'Atalanta per affiancare Maggio sulla corsia destra

Da definire le comproprietà: in bilico la posizione di Jorginho, il Napoli non è convinto di riscattarlo dal Verona ed è seguito anche dal Palermo. Il modulo di Sarri potrebbe rilanciarlo ma anche a livello agonistico in questa stagione l’italo-brasiliano ha mostrato molti limiti. Il nuovo sistema di gioco sarebbe più congeniale anche a Inler che però ha il contratto in scadenza nel 2016 e non rinnoverà: lo segue la Fiorentina e se dovesse arrivare un’offerta importante andrebbe via in questa sessione di mercato. In partenza l’uruguaiano Gargano, nonostante l’anno piuttosto positivo con Benitez. È quanto si legge sulle pagine sportive de Il Mattino. L’altro uruguaiano Britos, piace in Turchia, al Besiktas e il discorso può decollare da un momento all’altro. A sinistra restano Ghoulam e Strinic, a destra Maggio può essere affiancato da Zappacosta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.