Cerca
Close this search box.

Cessione in vista per Gonalons? Il Lione lo esclude dai convocati per il ritiro. Ecco il motivo…

Niente convocazione per Maxime Gonalons. A rivelarlo i colleghi del portale francese Footo1: oggi il Lione si ritroverà per iniziare la preparazione estiva in vista della prossima stagione, ma il regista francese non compare nella lista definitiva diramata dal tecnico Hubert Fourniuer. Gonalons faceva parte della pre-lista dei 30 convocati della nazionale francese, ma non è stato scelto per fare parte dei 22 definitivi. Possibile che il tecnico Fournier abbia solo voluto concedere qualche giorno di riposo in più a Gonalons. Il centrocampista francese resta comunque uno dei nomi più caldi per il mercato del Napoli. Il Lione ha bisogno di vendere i pezzi pregiati per questioni di bilancio prima del 30 giugno, come riportato anche dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna. La volontà di Maxime Gonalons di provare una nuova esperienza è nota da tempo così come l’interesse del Napoli e del gradimento della piazza partenopea.

Questa la lista ufficiale dei calciatori convocati del ritiro estivo del Lione, oltre a Gonalons manca anche l’attaccante Lacazette: Lopes, Gorgelin, Frick, Mocio, Dabo, Zeffane, Bisevac, Ngianoni, Tolisso, Malbranque, Mvuemba, Gourcuff, Bahlouli, Benzia, Fekir, Labidi, N’Jie, Ghezzal, Pléa, Danic, Yattara, Fofana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.