Cerca
Close this search box.

Cesena, spunta la pista Roberto Insigne per l’attacco: i dettagli

L'attaccante del Napoli ambito da diversi club di Serie B

Parte la caccia al sostituto di Antonino Ragusa in casa Cesena: il primo nome sulla lista di Rino Foschi era quello di Niccolò Giannetti del Cagliari, ma per via della carenza di attaccanti la società sarda ha già detto che non ci sono possibilità. L’alternativa potrebbe trovarsi però nel cambio di modulo: passando al 4-3-3, una buona opzione per sostituire l’esterno siciliano potrebbe essere Roberto Insigne (fratello minore di Lorenzo), lo scorso anno 5 gol ad Avellino e ora rientrato al Napoli, che ne detiene il cartellino.

 

 

 

Fonte: Tuttocesena

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.