Cerca
Close this search box.

Cesena, Sensi: “Felice che Mancini sia venuto a vedermi, non ho preferenze di mercato…”

Così il talento del Cesena seguito dal Napoli

Al termine dell’impegno con la maglia dell’Italia Under 20 contro la Svizzera, il gioiellino del Cesena, Stefano Sensi, ha parlato così della presenza sugli spalti di Roberto Mancini: “Sono contento che sia venuto a vedermi dal vivo, questo mi rende orgoglioso e mi ha dato la carica per fare bene. Adesso però non è tempo di pensare al mercato, voglio dare il meglio per il Cesena anche perché il club pensa di tenermi fino a giugno. Preferenze quanto alla destinazione? Non ne ho. Il mio cartellino vale già 10 milioni? Sono tanti ed è una cosa che mi fa impressione. Ringrazio il Cesena perché mi aiuta a restare coi piedi per terra”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.