Cerca
Close this search box.

Cesarini (ag.Rebic): “Lascera la Croazia, ma è troppo caro per le italiane”

L’Italia è lontana per Ante Rebic: non tanto a livello di distanza chilometrica quando per un discorso economico, visto che i giorni passato e la valutazione che l’RNK Split fa del proprio gioiello non si abbassa. Non trovano conferme dunque le notizie uscite oggi su un ritorno di fiamma di Samp e Fiorentina nei suoi confronti:
“Ci sono tante squadre italiane sulle sue tracce ma non mi risultano avvicinamenti particolari nelle ultime ore. – ci racconta in esclusiva l’agente italiano della stellina croata Mauro Cesarini – Adesso però si entra nell’ultimo periodo del mercato, quello in cui arrivano i botti più inaspettati e la situazione può cambiare da un’ora all’altra. Se dovessi sbilanciarmi direi che lascerà la Croazia, ma ci sono tante squadre estere sulle sue tracce, con cui parla il suo agente croato. La sua valutazione medio-alta (6 milioni, ndr) non è cambiata e le squadre italiane sono ‘scappate’ quando l’hanno sentita”.

L’ultima offerta concreta è stata quella del Parma?
“Non saprei, dovreste chiedere alle società. A me non risulta che il Parma sia stato molto concreto nei confronti di Rebic, quando ne hanno parlato la distanza tra offerta e richiesta era tanta. Ovviamente a me farebbe piacere che il ragazzo venisse in Italia e penso si potrebbe adattare molto rapidamente al nostro calcio vista la sua duttilità in attacco”.

Fonte: Tuttomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.