Cerci non ingrana in Spagna, a gennaio può partire: ecco i possibili scenari

Italia-Spagna, volo diretto di sola andata. Cerci l’ha preso quest’estate, è pure già atterrato: Madrid la nuova casa, su sfondo rojiblanco dell’Atletico Madrid. Fino ad ora qualche apparizione, un solo gol (in Champions). Il Cerci spagnolo non decolla e… possibile che ci sia già un ritorno? Al momento il club di Madrid non ha alcuna intenzione di muoverlo. Le richieste si fermano a sondaggi non approfonditi, informazioni: Tottenham principalmente. L’esterno azzurro piace molto a Mancini per l’Inter del futuro ma bisognerà capire se potranno nascere condizioni e presupposti per un’eventuale trattativa. E soprattutto, se l’Atletico deciderà di rimettere il giocatore sul mercato, acquistato da poco su volontà del Cholo. In primo piano anche la volontà del ragazzo, importante e decisiva: qualora il minutaggio non dovesse aumentare, gli scenari potrebbero anche cambiare. Cerci in evidenza, il mercato potrebbe bussare alla sua porta già a gennaio?

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.