Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “La priorità del Napoli è cedere, vicine due cessioni. Ho buone notizie per il settore giovanile”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista di Tmw Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole:

“La priorità è cedere. La cessione più vicina è quella di Allan, poi c’è quella di Koulibaly, dopo queste due uscite il Napoli provvederà a qualche altro acquisto, servirà anche un centrale. Lozano? Potrebbero arrivarne due, Under oltre a Boga, a quel punto partirà il messicano, probabilmente in prestito per non perdere l’investimento fatto, altrimenti si può valutare uno scenario diverso. Il giro poi è Milik alla Roma, Dzeko alla Juve ed Under al Napoli: vediamo se si concretizza. Vi posso dire che il Napoli ha iniziato un discorso importante anche sul settore giovanile, è arrivato Valoti come nuovo ds, affiancherà il responsabile Grava, credo arriveranno presto risultati e tireranno fuori anche diversi talenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.