Cerca
Close this search box.

C’è l’offerta azzurra per Cissokho. Bigon aspetta una risposta…

L’arrivo di un attaccante non rappresenta una priorità per il Napoli, per cui se ne può parlare anche a tempo debito. E ad una cifra ragionevole. Altrimenti, come non detto. Intanto, tra un depistaggio e l’altro, Bigon si concentra sulle comproprietà ed aspetta una risposta dall’Olympique Lione. Per Aly Cissokho, il ventiquattrenne mancino di origine senegalese ma adottato in Francia, il cui contratto scade nel 2014, dal Napoli è partita un’offerta precisa e circostanziata. Non oltre i sette milioni di euro. Aspetta solo una risposta per aprire una trattativa vera e propria. Definito anche l’ingaggio al calciatore che andrebbe a guadagnare più di quanto percepisce al Lione. Ora è un problema esclusivamente tra club e calciatore. Al Napoli non rimane che attendere ed in caso di risposta negativa non si strapperebbe i capelli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.