C’è la fila per Inglese: in sette le squadre di Serie A a caccia dell’attaccante azzurro

Tra queste c'è anche l'Atalanta dell'ex azzurro Duvan Zapata

Entro le prime due settimane di luglio, Roberto Inglese ed il suo entourage vogliono conoscere con certezza il loro futuro. L’attaccante, attualmente, non rientra nei piani del Napoli, ma non vuole saperne di disputare un’altra stagione in prestito. Al momento non è arrivata alcuna risposta dal club azzurro, ma intanto le pretendenti cominciano a muoversi per lui. Sono ben sette, secondo Tuttonapoli.net, le squadre che hanno tra gli obiettivi l’attaccante: in primis il Parma, squadra in cui ha giocato quest’anno, che però accetta solo il prestito, poi Bologna, Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, SPAL e Cagliari.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.