Cerca
Close this search box.

CdS – Rifiutati 20 mln dello United per Koulibaly, che prolungherà fino al 2020

Secco no ai red devils. Il Napoli punta a trattenere il suo difensore centrale

Tre giorni prima della fine della sessione invernale del mercato, il Manchester United ha presentato al Napoli un’offerta di 20 milioni d’euro per il difensore franco-senegalese Kalidou Koulibaly che quest’anno, sotto la guida di Sarri, è diventato uno dei centrali difensivi più forti dell’intero campionato italiano. Ma il calciatore è divenuto anche perno fondamentale di questa squadra, così i dirigenti azzurri hanno risposto con un secco no ai red devils: Koulibaly non si vende nemmeno per 30 milioni. Intanto Giuntoli sta lavorando per trattenere all’ombra del Vesuvio ancora molti anni questo suo gioiello. Infatti, pare che ci sia già l’accordo verbale sul prolungamento del contratto, di due anni precisamente: la scadenza è fissata al 2018, si pensa di spostarla al 2020.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.