Cerca
Close this search box.

CDS – Napoli, Donadel dice sì. Dzemaili vicinissimo. Per Vidal riparte l’assalto

NAPOLI, 17 giugno – È una corsa lenta, perché il tem­po non è un tiranno, e la fretta – ch’è cattiva consigliera – va evitata accuratamente. E’ un mercato che decolla ragionevolmente, un oc­chio di qua e uno di là, aspettando il momen­to giusto per ripartire all’assalto di Arturo Vidal (24), il regista moderno da sistemare nel bel mezzo del centrocampo, e per Erik Lamela (19), una pietra preziosa da incasto­nare in gioielleria. Ma quel settore in cui s’è concentrata l’attenzione d’un giugno comun­que vibrante, è ormai assai più muscolare con il sì di Marco Donadel (28) e diventerà più elegante dall’irruzione sulla scena di Ble­rim Dzemaili (25), ormai in attesa solo d’un ok per riem­pire la propria valigia.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.