Cerca
Close this search box.

CdS – Milik a Napoli col manager. Giuntoli tratta, ma l’attaccante non vuole essere l’ombra di Higuain

Il giocatore vorrebbe innanzitutto un ruolo non da comprimario

Come riporta il Corriere dello Sport Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ajax, è a Napoli. Ufficialmente per le vacanze con lui c’è anche il suo manager che, mentre il giocatore si gode il riposo post Euro 2016, sta imbastendo con Giuntoli la trattativa per portarlo al Napoli. Le basi ci sono, ma c’è una prima importante richiesta da parte del giocatore: non essere semplicemente la riserva di Higuain. Con il Pipita dal futuro incerto e con Gabbiadini principale indiziato alla partenza, nell’attacco azzurro potrebbero aprirsi scenari interessanti anche per Milik.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.