CdS – Milan-Napoli, Gilmour sarà ancora titolare: le ultime

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “E per il resto, sotto il profilo delle scelte e degli uomini che dovranno interpretare dall’inizio la notte di San Siro, la storia sembra piuttosto scritta. Per la precisione: Meret giocherà in porta; davanti a lui il poker difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera da destra a sinistra; Anguissa e Gilmour agiranno in mediana; Politano, Lukaku, McTominay e Kvaratskhelia gestiranno la questione offensiva in prima e seconda linea. Da valutare le condizioni di Spinazzola e del terzo portiere Contini, entrambi fuori dalla lista dei convocati per la partita contro il Lecce a causa di un affaticamento muscolare accusato alla vigilia. I tifosi al seguito del Napoli nel settore Ospiti saranno quattromila, ma come di consueto altri saranno sparpagliati negli altri spicchi di San Siro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.