Cerca
Close this search box.

Cds – Llorente, oggi l’incontro con il fratello agente: per lo spagnolo pronto un biennale

Non ci saranno problemi, accordo trovato tra le parti

Nel pomeriggio di oggi il management di Fernando Llorente è atteso a Capodichino per spostarsi poi in direzione Castel Volturno. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Manca solo l’ultimo sì, perché altri ne sono stati detti, ed è inevitabilmente legato alla volontà di Icardi, ormai appurata, ma che induce comunque a temporeggiare un attimo”, scrive il quotidiano che spiega come Cristiano Giuntoli ha avuto modo di parlare con Jesus Llorente, il fratello del centravanti che funge da procuratore, una decina di giorni fa, poi l’ha fatto ancora giovedì scorso e infine, sabato, proprio alla vigilia di Fiorentina-Napoli. “Non devono praticamente aggiungere altro a quanto pattuito, un biennale da due e mezzo a stagione”, conclude il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.